Qui trovi l'alternatore KUHNER 401132RI NUOVO. Allo scopo di garantire una corrispondenza precisa, ti consigliamo di controllare il codice OEM riportato sul componente da sostituire. Se il codice coincide con quelli presenti nella nostra lista dei codici OEM/OES, allora puoi essere certo che l'alternatore sia compatibile e corretto. Inoltre, se ci invii delle foto del pezzo smontato da diverse angolazioni, saremo in grado di verificare insieme la compatibilità e fornirti ulteriori informazioni anche inviando delle fotografie del tuo precedente alternatore.
Alternatore per TOYOTA CARINA V 2.0 D (CT170_) Diesel (KW: 54, HP: 73) dal 03-1988 al 06-1992 KUHNER 401132RI NUOVO
Dettagli
- NEW KUHNER -
Identificativi prodotto
Codice prodotto: 401132RI
EAN: 8056224070321
Disponibilità
Non disponibilePrezzo
Prezzo: €267.30 IVA esclusa
Compatibilità
L’articolo è adatto all'auto:
- Marca:TOYOTA
- Modello:CARINA V (_T17_)
- Tipo:2.0 D (CT170_)
- Carburante:Diesel
- Periodo:dal 03-1988 al 06-1992
- Potenza:KW: 54, HP: 73
- Motorizzazioni:2C-L
Informazioni sul prodotto
- Tensione [V]: 12 V
- Alternatore-Corrente carica [A]: 60 A
Descrizione prodotto
Spedizione, garanzia e info aggiuntive
- Spedizione rapida: in 2-3 giorni in tutta Italia e 3-5 giorni in Europa
- Garanzia: 2 anni (1 anno se fatturato azienda, come da norma di legge)
- Articolo: Alternatore - nuovo
OEM
I numeri di serie dichiarati dal produttore:
- 27020-64310 - TOYOTA
- 2702064310 - TOYOTA
- 27040-64200 - TOYOTA
- 2704064200 - TOYOTA
- 8EL737171-001 - HELLA
- 100213-1560 - DENSO
- DRA3737 - DELCO REMY
- JA1132IR - HC-PARTS
- CAL40285 - CASCO
- CAL40285AS - CASCO
- 2040285.0 - SANDO
Veicoli compatibili
TOYOTA
- TOYOTA CARINA V Tre volumi (_T17_) 2.0 D (CT170_) dal 03-1988 al 06-1992 (KW: 54, HP: 73)Carburante: DieselMotorizzazione: 2C
- TOYOTA CARINA V (_T17_) 2.0 D (CT170_) dal 03-1988 al 06-1992 (KW: 54, HP: 73)Carburante: DieselMotorizzazione: 2C-L
- TOYOTA CARINA V Station wagon (_T17_) 2.0 D (CT170_) dal 12-1987 al 01-1992 (KW: 54, HP: 73)Carburante: DieselMotorizzazione: 2C-L